03/03/2024
(18.04.14)

Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, lectio magistralis di Carrilho da Graca “IL VALORE DEL CONTESTO TRA OPERA D’ARCHITETTURA E D’INGEGNERIA”

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, in collaborazione con la Fondazione Luigi Negrelli, organizza una lectio magistralis del prof. arch. Joao Luis Carrilho da Graca, sul tema: “Il valore del contesto tra opera d’architettura e d’ingegneria”, il 7 maggio 2014 dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso la sala convegni del MART, a Rovereto, Corso Bettini, 43.
Attraverso la lettura di alcune opere dell’architetto Carrilho da Graca, si indagherà l’intreccio di logiche e significati tra opera di architettura ed opera di ingegneria. Verrà inoltre approfondita l’importanza del progetto come strumento di analisi ed interpretazione del contesto.

L’evento è gratuito e darà diritto a 3 CFP per l’aggiornamento della competenza professionale agli ingegneri iscritti all’albo; sarà valutato il riconoscimento di 2 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC. Per la partecipazione all’evento è obbligatorio presentare richiesta all’indirizzo email formazione@ordineingegneritn.it
 

Per informazioni
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento
Piazza S. Maria Maggiore, 23 – Trento
tel. 0461 983193 – Fax 0461 230286
email: info@ordineingegneritn.it   
www.ordineingegneritn.it