18/06/2024
(29 Maggio 2024)

OPEN: DIALOGHI SULL’ARCHITETTURA, TERRITORIO E PAESAGGIO

Come territori e paesaggi, spazi della pratica e dell’esperienza, plasmano la forma dell’architettura e allo stesso tempo sono modificati dalla costruzione del progetto? Giovedì 30 maggio alle ore 17.00  presso la sede SAT in via Manci 57 a Trento l’Ordine degli Architetti della provincia di Trento organizza l’incontro “OPEN: gli architetti aprono i loro studi al pubblico”.

OPEN è un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori, per  far comprendere l’importanza del lavoro di professionisti che intervengono sullo spazio di vita dell’uomo, sia privato che pubblico. L’obiettivo è creare un’occasione di incontro informale in cui sia possibile conoscersi, dialogare, confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, assistere ad attività oltre che scoprire di persona i luoghi in cui le professioniste e i professionisti operano, nonché le loro attività.

Intervengono in una serie di dialoghi che mettono a confronto esperienze e pratiche: Franzoso Marinelli,  Elisa Iachelini,  Raffaele Cetto,  Facchinelli Daboit Saviane, Anålogo, Marta Tonelli, Chiara Bertoli, Aidel, Luca Pedrotti e Giulia Calabrese.

PDF programma completo

Iscrizione obbligatoria al link https://forms.gle/NgwCsSW8DzDXbV787