LA GIORNATA DELL’INNOVAZIONE
L’Ordine degli ingegneri della provincia di Trento organizza aTrento presso Palazzo Geremia il prossimo 26 settembre la 6° edizione della Giornata dell’Innovazione dal titolo “Il mondo che verrà”.
Un appuntamento di rilievo che si propone di fare da stimolo all’innovazione, illustrando come sia possibile innovare in modo sostenibile, e quindi responsabile, nei più svariati settori, attraverso esempi e casi pratici, con lo sguardo rivolto verso il futuro.
Keynote speaker dell’evento sarà Alexander Osterwalder Inventore del Business Model Canvas e autore di bestseller è tra i primi 10 leader del management al mondo, secondo la classifica “Thinkers 50”, fondatore e CEO di Strategyzer e Visiting Professor presso la IMD Business School.
La sesta edizione della “Giornata dell’Innovazione” è organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, in co-organizzazione con gli Ordini degli Ingegneri della provincia di Milano e di Venezia. Con il contributo di UOMOeAMBIENTE, Rothoblaas e XLAM Dolomiti, e con il patrocinio di Fondazione Luigi Negrelli, Fondazione Bruno Kessler, Confindustria Trento, Confartigianato del Trentino, Habitech, Arca, TSM – STEP Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio, ENIA Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale e Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.
È possibile seguire i lavori anche a distanza. Per il programma comleto vai al sito dell’evento https://www.giornatainnovazione.it
PER INFORMAZIONI:
FONDAZIONE LUIGI NEGRELLI dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento
UFFICIO FORMAZIONE
P.zza S. Maria Maggiore, 23
38122 Trento – Tel.: 0461/983193
email: formazione@fondazionenegrelli.it

