02/03/2024
(25.11.13)

STEP – “MASTER WNHM-WORLD NATURAL HERITAGE MANAGEMENT CONOSCENZA E GESTIONE DEI BENI NATURALI ISCRITTI NELLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO (II EDIZIONE)”

Provincia autonoma di Trento, Tsm-step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio e Università di Torino propongono la seconda edizione del Master in World Natural Heritage Management, con l’intento di fornire agli allievi teorie, metodi e strumenti adatti alla gestione delle istituzioni e dei progetti che si occupano della tutela e della valorizzazione dei Beni naturali iscritti nella lista del patrimonio mondiale UNESCO.  

Il Master è rivolto a manager, funzionari, studiosi e professionisti di istituzioni ed organizzazioni pubbliche e private interessate alla gestione dei Beni iscritti nella Lista del Patrimonio Mondiale Naturale dell’Umanità UNESCO, nonché a giovani laureati in possesso almeno di laurea triennale che vogliano approfondire le tematiche della conoscenza, della cultura, dell’economia e della gestione dei beni naturali. Sono disponibili diciotto posti.  

Il Master prevede, con formula part time, 320 ore di aula e di viaggio studio e 360 ore di stage e project work. 

Il termine entro cui iscriversi per partecipare alle selezioni del Master è stato prorogato al 4 dicembre 2013. Le selezioni si terranno nei giorni 6 e 12 dicembre 2013.
Sono disponibili 5 borse di studio. 

Il Master ha il patrocinio della Fondazione Dolomiti-Dolomiten-Dolomites-Dolomitis UNESCO. 

Per informazioni: 
step – Scuola per il governo del territorio e del paesaggio, 
Via Diaz 15, 38122 Trento, 
tel. o461.020060, 
fax 0461.020010,
email step@tsm.tn.it,

www.tsm.tn.it

PDF brochure del master