14/04/2024
(19.03.24)

DOLOMITI: CANDIDATURE AL PREMIO DI LAUREA ENTRO IL 26 LUGLIO

Il bando è riservato a laureati che hanno discusso o discuteranno una tesi nel periodo compreso fra il 27 giugno 2021 e il 26 giugno 2024.

La terza edizione del Premio di laurea “Dolomiti Patrimonio Mondiale”  è promossa dalla Provincia autonoma di Trento, attraverso la TSM|step Scuola per il Governo del Territorio e del Paesaggio, nell’ambito delle attività di coordinamento della Rete della Formazione e della Ricerca Scientifica della Fondazione Dolomiti UNESCO.

Il Premio si propone di incentivare nuove tesi di laurea incoraggiando l’analisi, lo studio e la ricerca sulla conservazione, comunicazione e valorizzazione del Bene e sostenendo la partecipazione e la cittadinanza attiva delle giovani generazioni.

Il bando è riservato a laureati che hanno discusso o discuteranno una tesi di laurea triennale o magistrale sulla conservazione, comunicazione e valorizzazione del Bene nel periodo compreso fra il 27 giugno 2021 e il 26 giugno 2024.

È prevista l’assegnazione di due premi in denaro, pari ad euro 1.000 (mille) ciascuno, per gli elaborati giudicati più meritevoli.

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e la domanda di ammissione
https://www.tsm.tn.it/attivita/premio-di-laurea-dolomiti-patrimonio-mondiale-unesco