logo osservatorio tsm
logo osservatorio tsm
20/10/2020
(02.04.2020)

LE QUALITA' DELLE MONTAGNE SU MONTAGNEINRETE.IT

Quali progetti stanno animando le montagne italiane? Quali iniziative emergono e chi si sta muovendo? Quali sono le qualità delle montagne che attirano nuovi abitanti e imprese e che possono dare una risposta allo spopolamento, all’invecchiamento della popolazione, all’isolamento?

Ne avremmo voluto parlare nel Simposio di MontagneinRete, programmato nell’ambito del Trento Film Festival, ma l’emergenza sanitaria e l’annullamento del Festival ci hanno portato a rimandare un appuntamento importante, nel quale avremmo voluto incontrare vecchi e nuovi amici.

Se ne parla comunque con la nuova newsletter di montagneinrete.it il network coordinato dalla tsm|step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio che vede l’adesione di circa 70 realtà italiane interessate allo sviluppo dei territori di montagna.

Non ci vedremo (per il momento), ma Montagne in Rete proseguirà nella sua attività fatta di aggiornamenti, scambio di informazioni, raccolta e promozione di progetti e iniziative che riguardano le terre alte.


Leggi la newsletter
Iscriviti alla newsletter