logo osservatorio tsm
logo osservatorio tsm
14/12/2017
(27.04.2017)

EXPO VALSUGANA LAGORAI, AL PALALEVICO IL CONVEGNO ''CURA DEL TERRITORIO ED AMBIENTE COSTRUITO''

Levico, 29 aprile


La ventunesima edizione di Expo Valsugana Lagorai aprirà ai visitatori venerdì 29 aprile alle ore 9.00 per proseguire fino a domenica 1 maggio 2017 al Palalevico a Levico Terme.

Uno dei temi principali della fiera è il “vivere bene”  nelle varie dimensioni, prodotti della terra e al benessere generale, un’area dedicata al settore biologico Trentino sia dell’alimentazione che delle produzioni naturali.
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All'interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di "BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO" dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative.

Sono due i convegni organizzati dall’Associazione Artigiani per sabato 29 aprile al Palalevico in partnership con la step-Scuola per il governo del territorio e del paesaggio. Alle ore 9.00 ci sarà il seminario sul tema “La tecnologia a secco nelle costruzioni in legno” mentre alle ore 14.30 il convegno “Cura del territorio ed ambiente costruito: Un possibile futuro per Levico Terme” (programma allegato).


PDF programma